A- A+
Politica
Matteo Renzi compie 42 anni. Invia un tuo pensiero all'ex premier

Matteo Renzi compie oggi 42 anni (è nato a Firenze l'11 gennaio 1975).

Auguri al segretario del Pd di tornare alla guida del governo o di restare a casa?

Invia un tuo pensiero all'ex premier mandando una mail a redazione@affaritaliani.it

I COMMENTI DEI LETTORI

 

Auguri al miglior premier di sempre con l'auspicio che possa tornare a guidare il governo quanto prima.

FC

***

Buon compleanno Presidente

Mimmo

***

Ciao Matteo. Tanti auguri per i tuoi 42 anni. Sono certa che saprai trovare il modo di ritornare da noi, tutti gli italiani di buon senso che sanno cosa sai fare. Potrei essere la tua mamma quindi un bacio grande.

Anna

***

Matteo renzi si è dimesso dopo la sconfitta al referendum ( grosso errore degli italiani che adesso pagano prezzo vedi salvataggio mps e province che battono cassa) perciò gli auguro buon compleanno e l'auspicio che possa tornare presto alla guida del goivenro perchè l'italia ha bisogno di lui.

Flamin

***

Due auguri a Matteo renzo:
1) buon compleanno
2) che possa tornare alla  guida del governo perchè l'italia ha bisogno di lui.

cedarlp

***

Sento il desiderio di fare gli auguri a Matteo renzi perchè è stato un ottimo premier ed una grande persona, dimostrandolo anche dopo la sconfitta alr eferendum.

Che possa tornare premier prima possibile.

Gaetano

***

AUGURONI MATTEO

Cesare

***

Auguri! E resta tranquillo a Pontassieve...

Augusto

***

Tantissimi auguri di buon compleanno Presidente.

Fulvio

***


Lazzarone, hai rovinato l’italia e ci hai riempito di africani. Sei l’ira di Dio

Gaetano

***

Speriamo non ci sia  il  43.esimo!!!

(da cellulare)

***

Ciao MATTEO buon compleanno da me e mia famiglia ti Auguriamo un buon ritorno ti abbraccio e un bacio  ciao

Enrica

***

grandi auguri ed un augurio ulteriore ed un invito a tornare al piu’ presto in sella
l’Italia ha bisogno del tuo entusiasmo - della tua grinta - e della tua voglia di innovare
devi fare tu il premier !!!!!!

non mollare Matteo

in bocca al lupo !!!!

Valter

***


Auguroni a Renzi. Ti aspettiamo di nuovo al governo

(da cellulare)
 

***

Tieni duro che ce la faremo

Ottanzi

***

Non farti più vedere che è meglio per tutti.

Luigi

***

Auguroni presidente: siamo con te.

Nicola

***

Non mollare,sei il nostro futuro!
P.s. Anche se siamo ultra settantenni.

Fausto e Franca

***

Auguri presidente per il tuo compleanno spero che ritorni a governare l'Italia senza nemici interni al partito

Lino

***

Senza il pifferaio cialtrone/impreparato/pericoloso/presuntuoso e assetato di potere tra le palle, questo è un compleanno meraviglioso….per tutti noi! Auguri, quindi, a tutti gli italiani saggi e perbene. W l’Italia derenzizzata!

Claudio

***

A U G U R O N I da Corigliano Calabro (CS). Puoi contare su di me e altri... NON DIMENTICARE LA CALABRIA! ROTTAMI,ROTTAMI...anche e soprattutto da NOI

Pasquale

***

Con l'augurio di essere di nuovo attivo in politica. L'Italia ha bisogno di ciò che ha fatto e può ancora fare per il Paese! Buon Compleanno

Giulia Numa

***

Tantissimi auguri per un lieto compleanno . E buon lavoro non pensare alle persone che ti contrariano tu vai per la tua strada convinto per quello che fai.

Giovanni

***

Anche se non sono un elettore del PD, auspico un robusto ritorno alla governace del paese perchè hai dimostrato di potere realizzare le tanto agognate riforme di cui il paese ha fortemente bisogno. (al referendum ho votato un SI convinto) Augurissimi Presidente Renzi.

Tarcisio

***

L’augurio migliore è quello di vedere emergere una nuova classe politica colta, capace, onesta, competente e non corruttibile; che sia il tutto contrario di quella attuale. Un ex democristiano che si era illuso che Renzi poteva essere il cambiamento.

Mario

***

Per prima cosa ,tantissimi e sinceri Auguri di un meraviglioso compleanno ,che i desideri possano diventare realtà!! Il mio pensiero (e come il mio , quello di tantissimi miei conoscenti ,amici e colleghi) per Matteo Renzi e' ...ormai vale la pena lasciare la moneta unica che tanti guai ci ha procurato e che sperare di cambiare l UE da dentro ormai è impossibile. La Germania non vuole! In Unione Europea non si converge su niente anzi le distanze aumentano e si litiga su tutto. Negli ultimi trent'anni anni siamo andati affondando sempre più e zero risultati , si sta peggio ora che non subito dopo la seconda guerra mondiale , andiamo avanti con l'austerity e lavoreremo sempre meglio e di più, il Pil crescerà,le banche andranno meglio e le divergenze in UE scompariranno.

Alessandra

***

Caro Matteo, sei stato grande e intelligente! Io sono dalla tua parte in ogni caso. Spero che torni o che possa vincere ancora con il PD. Che possa ancora modificare il Parlamento e salvare l’Italia da questa deriva populista e xenofoba. Le opposizioni non esprimono alternative serie. Voglio che torni presto a guidare il Pd e il nostro paese. Un caloroso abbraccio.

Tullio

***

Stai sereno

Teresa

***

Gent.mo Matteo, dato che oggi anch'io compio il compleanno e come tutti ho assaporato ancor di più la gioia della famiglia ti auguro di goderti oggi e sempre la famiglia di dedicarci tutto il tempo che meritano,ma ti prego RESTATENE A CASA Con affetto

Mimmo

***

Ciao Matteo tantissimi auguri per i tuoi 42 anni. Sono certo che tornerai presto al comando e a dirigere questa Italia. Quando riprendi il comando per prima cosa taglia i privilegi degli onorevoli, senatori e dell'Ente che non sei riuscito ad abolire. Per fare questo non servono i referendum. Quando ci sono aumenti di soldi per i parlamentari il Parlamento funziona alla perfezione. Fai che questo funzioni anche per toglierli questi benefici. Pensa a quei milioni di lavoratori disoccupati che non trovano lavoro. Un saluto

Virgilio

***

Tanti auguri Matteo !!!!! L' Italia non può stare senza il presidente Renzi!!!! Ti aspettiamo in 1 3 milioni!

Angela

***

Auguri Presidente! Nonostante lei non sia più a guidare l'Italia verso nuovi orizzonti per me è tutti i suoi sostenitori rimarrà il presidente con la P maiuscola. Esperienza di governo più che positivo che ha ridato speranza ad un paese ormai morto. Grinta, ambizione e idee questa è stata la ricetta messa da lei e i suoi ministri per rilanciare il paese più bello del mondo. Auguri a lei e alla sua famiglia e adesso lavoriamo per ritornare dove "l'accozzaglia" ci ha voluto togliere per i propri interessi! Forza Matteo.

Gianmarco

Tags:
compleanno matteo renzi





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.