A- A+
Politica
Matteo Salvini non rischia il "trattamento Boffo"

Luigi Di Maio, 31 anni: "Berlusconi, 81 anni, usando le sue tv, continua a mandare velate minacce a Matteo Salvini”. Il nodo del conflitto di interessi non è mai stato sciolto e non riguarda solo l'ex premier, ma anche il M5S, che lo ha rilanciato. Minacce e pressioni su Matteo Salvini dalle emittenti di proprietà del protagonista del filmone di Sorrentino, 48 anni? Occorre manifestare fiducia nell'autonomia e nella correttezza dei giornalisti delle TV Mediaset. E credo che il nuovo leader del centrodestra-che, qualora la Lega trionfasse in Friuli, tornerà a dialogare con Di Maio- non debba temere di subire "trattamenti Boffo", di sallustiana memoria. Salvini ha rinnovato la Lega, che è autonoma, politicamente e finanziariamente, a differenza della gestione, non trasparente, di Bossi, 77 anni, e di Belsito, 47 anni.

Tags:
matteo salvinitrattamento boffosalvini berlusconi





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.