A- A+
Politica
"Matteo sei tutti noi, non mollare". La piazza del mistico Salvini. Il video

Matteo sei tutti noi, Matteo non mollare”. Dalla Sicilia così come dalla Francia, decine di migliaia di persone hanno risposto all'appello del leader leghista di "fare la storia" e ritrovarsi per il comizio sovranista con 11 delegazioni europee, dalla Germania alla Danimarca, dalla Slovacchia all'Estonia, da Marine Le Pen a Geert Wilders

 

Le immagini e le interviste ai partecipanti al corteo e alla manifestazione sovranista a Milano (di Claudio Bernieri)

"Il cambiamento dell'Europa passa da Milano", ha detto soddisfatto Salvini che "non poteva chiedere di meglio" a "una piazza bellissima" piena di "estremisti del buonsenso". E che però non si e' risparmiata fischi per i leader Ue ma anche per il Papa. Da milanese, Salvini non ha nascosto tutta la sua soddisfazione e orgoglio per aver creato "una nuova alleanza europea sotto la Madonnina che mi auguro - ha detto parlando dal palco e stringendo un rosario - ci protegga". 

Il leader della Lega, come al solito, non si è risparmiato come al solito nel finale in selfie, abbracci e strette di mano con le persone arrivate in piazza soprattutto per lui, per il Capitano che dal consiglio comunale milanese, dove ha iniziato la sua carriera politica 25 anni fa, e' ora arrivato a Palazzo Chigi da vicepremier. In questo video esclusivo (sopra) di Affaritaliani.it è possibile vedere tutte le immagini da dentro il corteo prima dell’arrivo in piazza del Duomo e poi le scene del comizio. 

Commenti
    Tags:
    matteo salvinimanifestazione milano matteo salvini





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.