A- A+
Politica
Meloni a testa in giù, il post choc dell’Assessora Pd. 'Che pensa Zingaretti?'

Giorgia Meloni a testa in giù, il post choc dell’assessore del Pd Valeria Montanari

Il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, pubblica su Fb il post dell’assessore del Pd di Reggio Emilia, Valeria Montanari, che ha ribaltato una foto della stessa Meloni  pubblicandola a testa in giù. Quindi chiede un commento al segretario dem Nicola Zingaretti.    

“Questa signora che mi vorrebbe morta a testa in giù perché voglio difendere i nostri confini - scrive la Meloni su Fb - è assessore del Pd a Reggio Emilia. Lo stesso Pd di Reggio Emilia che si è affrettato a esprime solidarietà al (proprio) sindaco di Bibbiano arrestato per lo scandalo legato alle violenze sui bambini e che sta tentando in tutti i modi di minimizzare quanto emerso. La loro abitudine è questa: zittire in ogni modo chi prova a raccontare le verità per loro scomode. Non mi stupisce. Tuttavia mi piacerebbe sapere cosa pensa Nicola Zingaretti di un suo assessore che dichiara pubblicamente di volermi appesa a testa in giù”, domanda la Meloni.

Commenti
    Tags:
    meloni testa in giùassessora pd reggio emiliavaleria montanari melonivaleria montanari pd melonivaleria montanari foto melonivaleria montanarivaleria montanari reggio emiliavaleria montanari facebookmeloni a testa in giùmeloni foto a testa in giù





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.