A- A+
Politica
Meloni vs ministro Trenta: "Su Libia ha detto cose da analfabetismo giuridico"

“Per favorire l’immigrazione incontrollata Leoluca Orlando alla fine si candiderà come sindaco a Tripoli perché a Palermo lo vedo male”.
E’ il commento della leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a 24Mattino di Maria Latell e Oscar Giannino su Radio 24, sulla decisione del sindaco di Palermo di non rispettare la direttiva anti-immigrati.
“Se il parlamento fa una legge la rispettano tutti. La democrazia – conclude la Meloni – funziona così”.  

Giorgia Meloni parla anche della situazione in Libia durante l'appuntamento a 24Mattino su Radio 24, criticando le dichiarazioni del ministro della Difesa Elisabetta Trenta.

“Sulla Libia e sui porti chiusi ho sentito dire alla Trenta cose da analfabetismo giuridico”. Lo ha detto la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a 24Mattino di Maria Latella su Radio 24, rispondendo ad una domanda sullo scontro tra i ministri dell’Interno Matteo Salvini e della Difesa Elisabetta Trenta sulla direttiva del Viminale che riguarda la chiusura dei porti.

Giorgia Meloni spiega: “La ministro Trenta dice: ‘ci sono 800 mila persone che scappano dalla Libia, e noi le dobbiamo accogliere’. Se la Trenta fosse più preparata saprebbe che i libici non sono mai venuti in Italia nemmeno quando è stato bombardato Gheddafi.”
La presidente di Fratelli d’Italia poi aggiunge: “A meno che non si voglia sostenere la tesi che, siccome ci sono 800mila immigrati clandestini in transito per la Libia, nel momento in cui in Libia c’è la guerra ce li dobbiamo beccare.”

E sullo scontro tra due ministri Giorgia Meloni la vede così: “Francamente è un po’ avvilente che tra ministri così centrali non ci si riesca a mettere d’accordo nemmeno sulla competenza. Hanno una visione troppo diversa tra loro.”         

 

Commenti
    Tags:
    melonigiorgia meloniministro trentaministro trenta melonimeloni attacca trentameloni analfabetismo giuridicomeloni contro trentagiorgia meloni vs trentameloni trenta libia
    in evidenza
    Baci bollenti al Grande Fratello Persino in confessionale. LE FOTO

    GF TUTTE LE NEWS E GALLERY

    Baci bollenti al Grande Fratello
    Persino in confessionale. LE FOTO

    i più visti
    in vetrina
    Royal Family, LE FOTO SEGRETE DI LADY DIANA. Royal Baby e Royal Family NEWS

    Royal Family, LE FOTO SEGRETE DI LADY DIANA. Royal Baby e Royal Family NEWS


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    EICMA FOR KIDS,grande successo di pubblico

    EICMA FOR KIDS,grande successo di pubblico


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.