A- A+
Politica
Migranti, Ferrara denuncia Salvini? Così favorisce la Lega

Giulianone Ferrara intende denunciare Salvini, per la vicenda della nave Acquarius, in quanto, secondo l'ex europarlamentare craxiano, "le questioni politiche vengono dopo, ora bisogna fermare il bullo di Stato".E, ovviamente, non poteva mancare l'accusa di "fascismo" al leader della Lega, che è nato 28 anni dopo la fucilazione di Mussolini....Mentre il giornalista, che ha mitragliato il ministro dell'Interno, Scalfari, 94 anni, da giovane, scrisse su numerosi giornali fascisti.L'immigrazione è un problema epocale, drammatico, che dovrebbe essere affrontato, con responsabilità ed equilibrio, e non utilizzato nel teatrino politico. Da tutti. In Italia e fuori. Lo ha compreso la Spagna, accogliendo nei suoi porti la nave Acquarius : un gesto di solidarietà all'Italia, apprezzato dal premier Conte.Demonizzando l'abile successore di Bossi, gli oppositori rischiano di favorirne altri successi, dopo il 4 marzo e le amministrative. In alcuni attacchi, come quello di Ferrara, è palese l'irritazione, condivisa con Renatino Brunetta, per l'addio al comando del centrodestra di nonno B. riuscito, in pochi mesi, a Salvini, dopo tanti, infruttuosi tentativi del centrosinistra.

 

Tags:
ferrara salvini





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.