A- A+
Politica
Migranti, il mago Otelma con Salvini: "Matteo, tira diritto e sarai premiato!"

Migranti, i consigli del mago Otelma: difende Salvini e attacca Mattarella

PENSIERO DIVINO DEL 14 LUGLIO 2018 

GIRARE SUI TACCHI E TORNARE A TRIPOLI 

Ribadiamo quanto esplicitato a iosa:non si premi ll barcone dei 450 invasori – pretendenti di varcare i confini italici a forza -  e si ordini ai due vascelli italiani attualmente ospitanti di fare una veloce inversione a U e tornare a Tripoli.Si seguano le direttive del Ministro degli Interni.L

a Presidenza della Repubblica taccia.Qualora taluno,all’interno della coalizione di maggioranza o altrove situati,tentasse nuovamente di porre i bastoni fra le ruote,orbene:in tale caso converrebbe alla Lega Nazionale di Matteo Salvini valutar seriamente la possibilità di ritirare la fiducia all’attuale Governo.In tale caso,si vada alle urne nei tempi più brevi e si chieda agli elettori di punire i traditori della Patria, schierandosi dalla parte giusta.

Inutile stare in un Governo di confusionari,dubitosi,oscillanti,panciafonchisti,buonisti e politicamente corretti MA IN CHIARA DISSONANZA COLLA VOLONTÁ DEL POPOLO ITALIANO.

Matteo:tira diritto e sarai premiato!

Tags:
mago otelma salvini mattarella





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.