A- A+
Politica
Migranti, Salvini: è in atto un genocidio di chi vive in Italia
Migranti, Salvini: c'è il rischio disordini e violenze. Renzi responsabile di un genocidio

"Con Giorgio Napolitano non è una questione personale. Io ce l'ho con quelli che stanno portando avanti una sostituzione etnica e di popoli. Con quelli che coccolano i clandestini e affamano gli italiani. E Napolitano è uno di questi". Lo afferma in un'intervista ad Affaritaliani.it il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini.

E qual è secondo lei il progetto di chi vuole 'affamare gli italiani'? "Avere in Italia milioni di persone impaurite e precarie, con lavori che durano una settimana a quattro euro all'ora e con migliaia di immigrati pronti a prendere il posto degli italiani che alzano la testa. Sostanzialmente è un genocidio. Un genocidio di chi vive in questa Penisola. Ora ne stanno arrivando altri 4mila...". Gli autori di questo 'genocidio'? "I Renzi, gli Alfano, le Boldrini, i Napolitano, le Fornero". Anche il presidente Mattarella? "Dell'esistenza di Mattarella non si accorge nessuno", taglia corto il leader del Carroccio.

Napolitano ha affermato che l'Italia sta recuperando fiducia in Europa e da alcuni, sappiamo bene a chi si riferisce, arrivano sussulti di neo-nazionalismo sui migranti... "Questi sono venduti e complici", attacca Salvini. "L'Unione europea è il disegno per annientare i popoli che abitano l'Europa. Quindi cancellare francesi, austriaci, tedeschi, italiani. Tutto nel nome del denaro. Siamo in mano a un branco di massoni, venduti e affamatori. Il problema è che se tirano troppo la corda, la corda poi si spezza. E la gente si sta incazzando tanto. Io sto cercando di contenerla e organizzarla in maniera democratica, ma se scherzano col fuoco poi si scottano".

Lei vede il rischio di disordini in Italia? "Guardiamo che cosa sta succedendo in Francia. Questa gente non conosce le città. Io domani sono a Milano, alle ore 15 in Stazione Centrale, verranno da tutta Italia, lanceremo il grido di allarme: o si arresta l'invasione oppure in Italia sarà il caos e la gente avrà voglia di reagire". Anche in modo violento? "Spero di no, ma quando ormai hai milioni di disoccupati e al governo si preoccupano solo di chi sbarca...".

Salvini non ce l'ha con i migranti però, giusto? "No, gli immigrati sono usati. Io non me la prendo con i disgraziati che sbarcano, me la prendo con queli che li usano". Che effetto le ha fatto vedere le immagini della bambina nigeriana di nove mesi? "Quella bambina fa tenerezza, come dovrebbero far tenerezza il milione e mezzo di bambini che in Italia oggi vive sotto la soglia di povertà. Però, siccome non sbarcano, sono ignorati. Quindi i razzisti e gli xenofobi per me si chiamano Napolitano, Renzi, Boldrini. Sono razzisti nei confronti degli italiani".

Berlusconi dà risposte giuste e Forza Italia, su questo argomento, è dalla vostra parte o sta con un piede di qua e con l'altro di là? "No, no. E' la sinistra che ha il progetto di annientare l'Italia e di annientare il valore del lavoro", afferma Salvini. E i grillini? "Sull'immigrazione i 5 Stelle purtropo hanno le idee molto confuse, purtroppo".

Tags:
salvini immigrazione genocidio disordini rischio violenze





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.