A- A+
Politica
Migranti, Salvini: incontrerò Bassetti, Lega unica prevenzione al razzismo

"Incontrerò volentieri monsignor Bassetti per spiegargli volentieri quali sono le vere posizioni della Lega sulle regole, sull'accoglienza, sul rispetto e sul fatto che non possiamo ospitare gli immigrati di tutto il mondo in Italia". Con queste parole il segretario della Lega Matteo Salvini, intervistato da Affaritaliani.it, risponde alla parole del numero uno della Cei Gualtiero Bassetti. "La Lega è l'unica seria prevenzione al razzismo perché far finta che in Italia ci sia posto per tutti con milioni di italiani senza casa e senza lavoro alimenta il caos. E quindi spiegherò al monsignore come mettere delle regole sia fondamentale per un futuro pacifico", conclude il segretario leghista.

Tags:
salvini bassetti cei migranti





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.