A- A+
Politica
Minibot: Tria, sono pericolosi, non credo verranno introdotti

Il ministro dell’Economia, Giovanni Tria, raffredda gli animi sull’eventuale introduzione dei minibot: “su questo argomento voglio essere chiaro, non credo che i minibot verranno introdotti”, ha detto parlando all’Euromoney conference di Londra, definendoli uno strumento “pericoloso e non necessario”.

"La nostra politica fiscale e' prudente". Lo ha detto il ministro dell'Economia Giovanni Tria a Londra, secondo quanto riporta l'agenzia Bloomberg, precisando: "Questo governo e' piu' prudente di prima. Non considerate i 'rumori' elettorali"

Il ministro dell’Economia, Giovanni Tria, impegnato all’Euromoney conference di Londra, invita gli investitori ad avere “fiducia nell’Italia”, una fiducia, riconosce, “che si è erosa sui mercati”, “soprattutto nella seconda metà dello scorso anno per due motivi concomitanti: "l’incertezza sulla posizione dell’Italia sull’Europa” e per il “rallentamento forte dell’economia, che poi abbiamo visto derivava principalmente dalle tensioni sul commercio internazionale che hanno bloccato gli investimenti”.

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella in un messaggio all'assemblea di Confartigianto ha parlato: "Assicurare la solidità dei conti è essenziale per la tutela del risparmio e l'accesso al credito, per sostenere l'economia reale e lo sviluppo di nuovi progetti per la valorizzazione dei nostri territori, per creare lavoro di qualità e una crescita inclusiva. In un contesto di persistenza di rischi e incertezza, anche a livello internazionale, serve- afferma il capo dello stato- una visione chiara del futuro e uno sforzo condiviso per rilanciare la fiducia e gli investimenti"

Commenti
    Tags:
    triatria minibottria minibot pericolositria minibot dichiarazioni
    in evidenza
    ELISA ISOARDI SI METTE A NUDO TOPLESS. E SU SALVINI DICE CHE..

    GOSSIP E LE FOTO DELLE VIP

    ELISA ISOARDI SI METTE A NUDO
    TOPLESS. E SU SALVINI DICE CHE..

    i più visti
    in vetrina
    Calciomercato: Roma piazza colpo Veretout, Milan-Correa. E Cutrone...

    Calciomercato: Roma piazza colpo Veretout, Milan-Correa. E Cutrone...


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Lamborghini, arriva il super contratto integrativo

    Lamborghini, arriva il super contratto integrativo


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.