A- A+
Politica
Migranti, Mattarella difende Minniti: "Bene l'impegno sui migranti". VOTA

Il premier Gentiloni: "Il codice sulle ong è un pezzo fondamentale di una strategia di insieme che il governo ha sui temi dell'immigrazione. Il codice dei migranti è un pezzo fondamentale di una strategia d'insieme sull'immigrazione: questa strategia di collaborazione anche con le autorità libiche sta producendo piano piano risultati. I flussi si stanno gradualmente riducendo, vince lo Stato e perdono gli scafisti. È uno spiraglio, ma uno spiraglio su cui insistere". Intanto dal Quirinale trapela il grande apprezzamento del Presidente della Repubblica Mattarella per l'impegno spiegato in queste settimane dal ministro Minniti, particolarmente riguardo alla gestione dell'emergenza migranti e al nuovo codice Ong. 

 

ECCO IL LINK PER PARTECIPARE AL SONDAGGIO ED ESPRIMERE LA TUA OPINIONE (CLICCA SULLA SCRITTA SONDAGGIO LIVE PER VOTARE)

Tags:
migrantimatteo renzi migrantiaiutiamoli a casa loro





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.