A- A+
Politica
Montecitorio, il 12 settembre maxi protesta. "Avviso di sfratto ai politici"

A settembre si terrà una grande manifestazione anti politici. Stavolta a fare la voce grossa è il direttore della testata giornalistica Imola oggi: Armando Manocchia, il quale ha deciso di prendere in mano le redini della situazione e indire una manifestazione che si terrà dinnanzi a Palazzo Montecitorio il 12 settembre 2017, dalle ore 15:00.

Attraverso Facebook Manocchia ha lanciato l'iniziativa popolare che ha come unico obiettivo quello di "sfrattare" di fatto i politici italiani "che occupano indegnamente il loro posto". Scrive Manocchia su Facebook: "La manifestazione ha lo scopo di notificare agli abusivi che illegittimamente e indegnamente hanno occupato le nostre Istituzioni, un AVVISO DI SFRATTO è apartitica in quanto il sottoscritto non solo non fa parte di NESSUN partito o movimento politico ma non vuole dare nemmeno un taglio ideologico alla stessa. Insomma, tutti coloro che amano il proprio Paese, la propria cultura, la propria identità e non ultima la libertà sono i benvenuti per fare fronte comune contro questa cloaca di incapaci che non rappresentano la popolazione italiana. Mi corre l'obbligo di sottolineare che detta manifestazione non ha nessun carattere violento, quindi non pacifisti o pacifinti, ma pacifici, tradotto: incazzati neri si, ma i facinorosi, i violenti - per il bene di tutti - stiano a casa".

Tags:
montecitorio





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.