Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Montecitorio, il 12 settembre maxi protesta. "Avviso di sfratto ai politici"

Armando Manocchia vuole notificare un "avviso di sfratto" ai politici

Montecitorio, il 12 settembre maxi protesta. "Avviso di sfratto ai politici"

A settembre si terrà una grande manifestazione anti politici. Stavolta a fare la voce grossa è il direttore della testata giornalistica Imola oggi: Armando Manocchia, il quale ha deciso di prendere in mano le redini della situazione e indire una manifestazione che si terrà dinnanzi a Palazzo Montecitorio il 12 settembre 2017, dalle ore 15:00.

Attraverso Facebook Manocchia ha lanciato l'iniziativa popolare che ha come unico obiettivo quello di "sfrattare" di fatto i politici italiani "che occupano indegnamente il loro posto". Scrive Manocchia su Facebook: "La manifestazione ha lo scopo di notificare agli abusivi che illegittimamente e indegnamente hanno occupato le nostre Istituzioni, un AVVISO DI SFRATTO è apartitica in quanto il sottoscritto non solo non fa parte di NESSUN partito o movimento politico ma non vuole dare nemmeno un taglio ideologico alla stessa. Insomma, tutti coloro che amano il proprio Paese, la propria cultura, la propria identità e non ultima la libertà sono i benvenuti per fare fronte comune contro questa cloaca di incapaci che non rappresentano la popolazione italiana. Mi corre l'obbligo di sottolineare che detta manifestazione non ha nessun carattere violento, quindi non pacifisti o pacifinti, ma pacifici, tradotto: incazzati neri si, ma i facinorosi, i violenti - per il bene di tutti - stiano a casa".

In Vetrina

Belen, che follia: si accende una sigaretta in volo. Atterraggio d'emergenza

In evidenza

Ecco la Great American Eclipse L'America si ferma per l'eclissi
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Al 67° Salone di Francoforte debutta la Subaru Impreza

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.