A- A+
Politica
"Nessuno tocchi Salvini": l'hashtag è virale su twitter e travolge il web
Foto LaPresse

Matteo Salvini indagato diventa ancor più presente, popolare e virale sui social network.

Lo dimostra l'hashtag #nessunotocchiSalvini! che da ieri sera sta spopolando in rete e soprattutto su Twitter.

Il "Capitano" ci ha tenuto a ringraziare personalmente il suo popolo di affezionatissimi sostenitori con un tweet ad hoc: «Da ieri sera quasi 100 MILA tweet #nessunotocchiSalvini! Grazie, siete incredibili! Io non mollo, ve lo garantisco. Sempre più determinato a difendere gli italiani, un brindisi a chi indaga, insulta o ci vuole male!», il tutto corredando una sua foto con la canna da pesca e un boccale di birra. 

L'hashtag dilaga anche su facebook e i commenti dei simpatizzanti e sostenitori del Ministro dell'Interno spaziano dalla solidarietà affettuosa all'indignata voglia di reagire all'ennesimo "golpe della magistratura di Sinistra".

In generale, l'idea più diffusa è che le Procure - come ai tempi di Berlusconi - gli abbiano fornito sul piatto d'argento ciò che egli desiderava, ovvero l'avviso di garanzia per esibirlo come "medaglia d'onore" di fronte al suo elettorato effettivo e potenziale. 

Tags:
salvini indagato#nessunotocchisalvinitwitter





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.