Noemi/ L'avvocato di Berlusconi: quel giovane dice il falso

Lunedì, 25 maggio 2009 - 08:58:00

Il commento/ Al governo con Letizia

Il premier: su Noemi spiegherò tutto. Il video dell'intervista alla Cnn

Il papà di Noemi: tutta la verità su Berlusconi

FORUM/ Berlusconi attacca Camere e giudici. Di' la tua

Il ministro per le Pari Opportunità Mara Carfagna ad Affaritaliani.it: pregiudizio verso le donne? "Sì, ma non ci lasciamo intimorire" - LA VIDEOINTERVISTA


Lara Comi (Pdl) ad Affaritaliani.it: io velina? Macché, non so né cantare né ballare. E svela il suo sogno per il futuro... - LA VIDEOINTERVISTA

"E' una ricostruzione di assoluta fantasia. Il rapporto con la ragazza nasce dall'amicizia con la famiglia, come spiega amplissimamente il padre e come sarà appurato nei processi che verranno intentati nei confronti di Repubblica e di chi dovesse fare dichiarazioni diffamatorie, soprattutto per Noemi, una ragazzina di 18 anni massacrata da questa vicenda". Niccolò Ghedini, legale del premier e deputato del Pdl, intervistato da Affaritaliani.it, smonta la tesi dell'ex fidanzato di Noemi Letizia, Gino Flaminio, secondo il quale l'inizio dei rapporti della giovane con Silvio Berlusconi nascerebbe da un book fotografico da lei inviato a Emilio Fede e visto dal capo del governo.

"Il padre della ragazza ha rilasciato un'intervista al Mattino di Napoli (box a lato) nella quale dà ampie indicazioni e ricostruzioni che smentiscono la tesi di Repubblica. E ha intenzione, tramite i suoi legali, di fare un'azione civile e penale. E anche noi la stiamo valutando".

Ghedini afferma che "queste vicende nascono sempre vicinissime alle scadenze elettorali. L'opposizione, vedendo i sondaggi e non avendo argomenti politici e vedendo i risultati del governo Berlusconi, spera con il pettegolezzo di rimontare. Mi pare una tecnica che va al di là del confronto politico". Una manovra per indebolire il presidente del Consiglio? "Questo lo accerteranno i processi. Certamente c'è una situazione che è assolutamente anomala. Le dichiarazioni della famiglia sono assolutamente corrispondenti con le parole del premier Berlusconi e si è costruita una storia che non ha alcun rilievo né politico, né familiare né di alcun altro genere. Quindi è qualcosa di assolutamente anomalo". Tra pochi giorni si vota... "Non sarebbe mai accaduto in altre occasioni".

Le vostre prossime mosse? "Il presidente è molto impegnato nella sua attività quotidiana e quando avrà un attimo di tempo valuteremo insieme le eventuali azioni civili e penali da intraprendere. Berlusconi è giustamente infastidito da questa situazione, ma non è la sua priorità della giornata. Ha e abbiamo altre cose da fare. E' ben più importante occuparsi dell'Abruzzo che di Repubblica". Questa vicenda è in qualche modo legata a Veronica Lario? "E' ovvio che le dichiarazioni di Veronica - indotta a farle a seguito di una erronea informazione - hanno contribuito ampiamente a creare questa situazione mediatica e l'hanno notevolmente amplificata". 


LE VIDEOINTERVISTE A MARA CARFAGNA E LARA COMI


L'INTERVISTA DI BERLUSCONI ALLA CNN
SEGUE/ TUTTE LE FOTO DI NOEMI

0 mi piace, 0 non mi piace

Commenti


    
    Titoli Stato/ Collocati 6,5 mld Btp, tassi a minimi record
    Riforme/ Guerini (Pd): verso elezione indiretta Senato
    Alitalia/ Uilt, non arrivata lettera da Etihad
    Riforme/ Renzi: se non si trova sintesi pronto a passo indietro
    Milan/ Berlusconi: vendita club fantasia altrui
    Mps/ Grillo: questa e' la mafia del capitalismo
    Mps/ Grillo, facciamo casino per fare un po' di trasparenza
    Berlusconi/ Vede foto Merkel e dice "Aridatece Kohl"
    LEGGI TUTTE LE ULTIMISSIME

    LA CASA PER TE

    Trova la casa giusta per te su Casa.it
    Trovala subito

    Prestito

    Finanziamento Agos Ducato: fai un preventivo on line
    SCOPRI RATA

    BIGLIETTI

    Non puoi andare al concerto? Vendi su Bakeca.it il tuo biglietto
    PUBBLICA ORA