A- A+
Palazzi & potere
Addavenì Salvini: il leghista annuncia una Lega che vada oltre i suoi confini

Salvini intervistato dalla Stampa lancia il suo 'predellino': «Gli altri avranno tutto più di noi, i giornali, le tivù, le banche, i sindacati, le associazioni. Ma sono fiducioso. Alle urne, oltretutto, andrà una Lega "allargata" ben oltre i suoi confini, con in lista delle personalità che non ci sia spetta».

Inutile chiederle un nome...

«Infatti. Lo brucerei».

E sul Corsera: «Credo al fatto che faremo un programma comune. Al tavolo però non voglio circensi e falliti. Ci vedremo a settembre e poi lavorerò per far crescere la Lega dentro al centrodestra. Una Lega sempre più inclusiva, che superi le diffidenze».

Tags:
salvinilegacentrodestra





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.