A- A+
Palazzi & potere
ADDIO TALK E AI NON ALLINEATI (A RENZI) IN RAI; EVVIVA LA NUOVA ITALIA!
Lapresse

Tra gli esclusi dai nuovi palinsesti autunnali della Rai spiccano due nomi: Massimo Giannini ed Elisa Isoardi. Il primo è il più antirenziano dei conduttori. La seconda è legata a Matteo Salvini. Senza scomodare Agatha Christie possiamo dire che si tratta di due indizi, quindi manca il terzo affinché si possa parlare di una prova. Un caso che sarebbe letto come una vendetta di Palazzo Chigi. Della Rai renziana contro due oppositori. Se Michele Santoro non dovesse rientrare neanche con le docu-fiction potrebbe essere il terzo indizio che chiude il cerchio, scrive la notizia. Per il ritorno del Teletribuno in Rai si stanno battendo Carlo Freccero e Giorgio Gori, quest’ultimo pronto ad aiutare la sua ex socia di Magnolia, Ilaria Dallatana, attuale direttrice di Raidue. Chi non crede alle vendette renziane può ribattere sostenendo che a Giannini scade il contratto a fine stagione e il suo Ballarò è stato superato dal competitor Floris anche nelle sovrapposizioni. Per quanto riguarda la Isoardi la sua parabola discendente era già cominciata prima che arrivasse Campo Dall’Orto. Anche se per diversi anni la conduttrice ha mostrato un attaccamento alla Rai e forse non sembra giusto che non si trovi un programma per lei. Mediaset potrebbe offrirglielo nella prossima stagione. Si pensa alla Isoardi per Melaverde. ADDIO TALK Chi prenderà il posto di Giannini a Ballarò? Ammesso e non concesso che ci sarà ancora il talk settimanale nel palinsesto autunnale di Raitre. Perché le ultime notizie non lo vedono affatto in buona salute.

Tags:
rai





in evidenza
Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"

La kermesse pugliese che apre la stagione "Borgo in Fiore"

Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


motori
Nuova MINI Cooper: semplicità, carisma e innovazione

Nuova MINI Cooper: semplicità, carisma e innovazione

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.