A- A+
Palazzi & potere
Agenzie di stampa? Al via la mattanza, arrivano le gare europee

Dopo la recente bocciatura al Tar, Luca Lotti doveva decidere il da farsi. Ma le agenzie di stampa non erano tranquille. E avevano ragione. C'è  chi si è svenato per ottemperare ad una normativa poi bocciata. Soldi buttati. Ed ora? Ora c'è il rischio concreto delle gare europee. Già, perché per cifre pari a svariati milioni di euro (soldi che ora vanno solo alle agenzie italiane) potrebbero anzi dovrebbero gareggiare anche quelle straniere (inglesi o francesi, ad esempio). E pare che sia stata proprio questa la scelta di Luca Lotti.

Tags:
agenzie di stampaluca lottigare europee





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.