A- A+
Palazzi & potere
Al M5s tutte le poltrone che controllano l'informazione. Spadafora sulla Rai
Foto LaPresse

Balza agli occhi la scelta del partito Casaleggio di puntare su tutto informazione e telecomunicazioni, creando una sorta di piccolo, blindatissimo Minculpop della propaganda grillina dentro il governo: Di Maio tiene per sé la delega alle Comunicazioni, mentre quella all' Editoria va al fido Vito Crimi, scrive il Giornale. E il braccio destro dimaioista Vincenzo Spadafora, che non avrà tantissimo da fare alle Pari Opportunità e sarà stanziale anche lui a Palazzo Chigi, butterà un occhio vigile sulle partite che interessano ai Cinque Stelle: nomine Rai, eccetera.

 

Tags:
m5sraiinformazione





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.