A- A+
Palazzi & potere
Ann e Csm Vs Minzo; solo uno ne resterà

Le motivazioni dei senatori che hanno votato contro la decadenza di Augusto Minzolini (condannato a due anni e mezzo per peculato e ad altrettanti anni di interdizione dai pubblici uffici) sono finiti sotto accusa della Giunta dell' Associazione nazionale magistrati che ha definito alcune dichiarazioni "inaccettabili", scrive il Fatto. Stessa cosa è accaduta al plenum del Csm, dove, però, alcuni consiglieri hanno attaccato la legge Severino che, come ormai è noto, prevede la decadenza di un parlamentare se condannato a oltre due anni per alcuni reati (eccetto per quelli a cui i colleghi lanciano una ciambella di salvataggio come è accaduto per l' ex direttore del Tg1).

Tags:
csmminzolinianmdimissioni minzolini





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.