A- A+
Palazzi & potere
Anzaldi colpisce ancora: Crozza retribuito per le sue copertine da Fazio

Ecco la risposta della Rai all'interrogazione che ho presentato in Vigilanza su Crozza: l'azienda ammette che le sue ospitate non sono gratis ma retribuite. Ammettono anche che non c'è nessun accordo con Discovery: quindi Discovery si prende la pubblicità gratuita delle ospitate di Crozza (che continua ad avere il suo programma flop sul Nove) e la Rai in cambio non riceve nulla. Nessuna risposta sul conflitto di interessi di Caschetto (agente di Fazio e Crozza), né su eventuali danni per la Rai, che promuove la concorrenza. La Rai mette anche nero su bianco in un atto ufficiale che la decisione su Crozza l'ha presa il direttore di Raiuno Fabiano, che domani sarà sostituito da Teodoli. Il nuovo direttore si occupi subito della vicenda: confermerà la decisione del suo predecessore o la metterà finalmente in discussione, visto che la Rai promuove un artista della concorrenza? Anche alla luce dei risultati di ascolto, decisamente deludenti.

INTERROGAZIONE PARLAMENTARE 1

INTERROGAZIONE PARLAMENTARE 2

Michele Anzaldi

Tags:
anzaldicrozzafazio





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.