Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Ascolti tv, talk show in caduta libera

Ascolti Tv, brinda La7. Si consolida Floris a scapito della Berlinguer

Ascolti tv, talk show in caduta libera

I talk politici, soprattutto quelli in prima serata, non fanno mai ascolti in doppia cifra. Ma non tutti stanno vivendo una crisi, scrive il Qn. Al contrario della seconda serata che premia di più questo genere di trasmissioni. Bruno Vespa è stato abile a trasformare in uno Sliding Doors il suo Porta a Porta con temi di attualità che diventano girevoli nel corso della stessa puntata.
Nicola Porro con Matrix ci sta provando a tenere il passo, ma i continui sbalzi di programmazione hanno finito per danneggiarlo.
A La7 invece si alzano i calici.
L' autunno è stato ricco di ascolti.
La crescita è notevole fin dal mattino. Va forte Myrta Merlino che con l' Aria che tira ha stabilito il nuovo record di share, così come Lilli Gruber che con Otto e Mezzo spesso supera il 7%. In prima serata crescita consolidata per Giovanni Floris e Corrado Formigli. Entrambi hanno una media intorno al 6%. Ormai diMartedì vince nettamente il confronto diretto con #Cartabianca. Ottimo l' avvio anche di Massimo Giletti, che dopo l' exploit del 9% alla prima si è assestato vicino al 6%.

 

In Vetrina

GFVip 2, Luca Onestini e Ivana Mrazova "innamorati". Ma spunta un dubbio...

In evidenza

Tina Kunakey in topless La signora Cassel è hot. Foto
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Dakar 2018, le Peugeot dettano legge

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.