A- A+
Palazzi & potere
Bancarotta della “Delivery”, altra tegola sui Renzi

C’è un’altra indagine della procura di Firenze che rischia di travolgere Tiziano Renzi e Laura Bovoli, genitori dell’ex premier Matteo Renzi. L’inchiesta, scrive la Stampa, partita da un approfondimento dei magistrati di Cuneo per il crac di un’altra società, riguarda la chiusura della cooperativa di servizi «Delivery Service Italia», avvenuta nel 2015 che ha come sede Rignano sull’Arno.

L’indagine - che emerge dagli atti allegati all’inchiesta sulle false fatturazioni per cui i Renzi rischiano il processo - era stata anticipata a novembre dal quotidiano La Verità, ma in merito era arrivata una secca smentita da parte del legale dei Renzi, l’avvocato Federico Bagattini: «Nessun avviso di garanzia, ma solo una richiesta di informazioni».

Tags:
deliveryrenzitiziano renzibancarotta





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.