A- A+
Palazzi & potere
Berlusconi: "Salvini e Di Maio vogliono fare il governo"

«Salvini e Di Maio vogliono fare un governo - racconta di fronte ai presenti, che nelle ore successive riferiranno anche ai colleghi che non c' erano - ci lavorano fin dall' inizio. In questa storia c' è chi ha agito in malafede. L'ho sempre saputo, adesso è un rischio concreto, anche se resta da vedere se la Lega si assumerà davvero la responsabilità di rompere il centrodestra. Se lo faranno, denunceremo chi ha tradito il patto con gli italiani. Spero soltanto in un colpo di scena, perché tra loro alcuni sono mezzi matti e magari alla fine non si metteranno d' accordo». Sarà la prima, scrive Repubblica, di una lunga serie di confessioni che vanno in direzione ostinata e contraria alle dichiarazioni pubbliche di queste ore.

Tags:
silvio berlusconimatteo salviniluigi di maio





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.