A- A+
Palazzi & potere
Berlusconi va alle terme e incontra Merkel e Napolitano: solo un caso?

Ha preso possesso ieri della sua suite imperiale, che costa più di mille euro a notte, dentro il lussuoso hotel di Merano dove era già stato undici anni fa, nel 2006. Prima ancora di Silvio Berlusconi, in quello stesso luogo usavano ritirarsi per qualche giorno di vacanza pure Giulio Andreotti e, più recentemente, Flavio Briatore. 

Il fato ha voluto, scrive Libero, che proprio in Alto Adige nella stesso giorno suo sia arrivata anche l' ex arcinemica Angela Merkel.

Come se non bastasse, l'ex premier si ritroverà a pochi chilometri di distanza dal suo lussuoso hotel un altro leader politico col quale i rapporti non sono sempre stati rose e fiori: Giorgio Napolitano.

 

Tags:
berlusconimerkelnapolitano





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.