A- A+
Palazzi & potere
Boldrini nella spiaggia dei Presidenti

Pronta per le vacanze sul litorale marchigiano anche la Presidente della Camera Laura Boldrini, che si è preparata meticolosamente alla «prova costume» e tintarella nel massimo della privacy. Lo ha fatto mettendo almeno per una volta da parte il suo antimilitarismo esasperato e con l' aiuto dei carabinieri, scrive Il Tempo.  Con i primi caldi, diciamo dalla fine di maggio, c' è stato un gran trambusto a Castelporziano, una delle tenute estive o, più propriamente, lo stabilimento balneare del Capo dello Stato sul litorale di Ostia.

Una striscia ben delimitata della spiaggia deve essere riservata esclusivamente alla Boldrini. Un regolamento ferreo prevedeva infatti che una parte più ampia dell'arenile sia appannaggio del Presidente della Repubblica e dei suoi familiari, figli e allegri nipotini, un' altra del Segretario Generale, poi più in là di dirigenti e funzionari e, last but not least, proprio in fondo, per evitare contagi e selfie, dei poveri peones di Castelporziano. E così è stato.

Tags:
boldrinicastelporzianopresidenza della repubblicamattarella





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.