A- A+
Palazzi & potere
Bufera Rai: Report rischia lo stop e il Cda ora apre anche il caso Gabanelli

https://www.affaritaliani.it/politica/palazzo-potere/il-terrore-di-renzi-corre-online-milena-gabanelli-474508.html

Vacilla l'ipotesi della testata web diretta dalla giornalista: come anticipato in esclusiva da Palazzi&Potere i renziani sono terrorizzati dalla Gabanelli. Oggi ne parla Repubblica.

La Rai apre una formale istruttoria sul servizio di Report che ha messo in discussione, lunedì sera, l' efficacia di uno specifico vaccino contro il papilloma virus. Ieri si sono diffuse voci sulla possibile sospensione della trasmissione. Il caso Report non rappresenta l' unico problema che Campo Dall' Orto deve fronteggiare in queste ore, scrive Repubblica. L' altro scoglio è la gestione del caso Milena Gabanelli, che lui vuole direttrice della nuova testata web della Rai e il Cda, invece no. Malgrado questo appoggio totale, la strada della Gabanelli verso la direzione di Rai24 (questo il nome della testata web in via di progettazione) è in salita per l' ostilità della maggioranza dei consiglieri di amministrazione contrari al varo dell' ennesima testata giornalistica.

Tags:
raireportranuccigabanelli





in evidenza
Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."

L'intervista di Affaritaliani.it

Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.