A- A+
Palazzi & potere
Cairo presto batterà cassa da Renzi. Oggi ne parla Libero

L'avevamo anticipato: Cairo presto batterà cassa da Renzi. Oggi ne parla Libero

Pare che un emissario di Urbano Cairo abbia preso anche contatti duraturi, che qualche frutto iniziano a dare. Ad esempio, scrive Libero, è aperta la questione sull’utilizzo dei 400 milioni in più di canone che verrà pagato grazie all’operazione bolletta elettriche, che recupererà un bel po’di evasione.

«Enrico Mentana», spiega Anzaldi, «dice che dovremmo metterli all’asta per pagare buone idee di servizio pubblico. In effetti mi chiedo anche io perché mai dovremmo darli a CDO che ha cancellato ogni informazione e ridotto a zero il servizio pubblico perfino sul referendum che per noi è decisivo. Facciamo correre le idee degli altri e se sono buone quei 400milioni li dividiamo fa loro.

Tags:
renzi





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.