A- A+
Palazzi & potere
Editoria: "Repubblica" alle grandi manovre del dopo voto
Sotto le ceneri della querelle tra Benedetti senior e junior sono in molti a giurare che ci sia la sfida per il futuro del popolare quotidiano nazionale, scrive La Verità. In determinati ambienti si ritiene che il recente editoriale di Calabresi, schieratosi contro il padre di Marco De Benedetti, sia l'inizio di un vero e proprio cambio al vertice. Non è ben chiaro ancora quale potrebbe essere il destino del direttore (alcuni parlano di un suo desiderio di tornare negli USA). Ma tutto, salvo ulteriori colpi di scena, accadrà dopo il voto del 4 marzo.
Entro l'estate, scrive La Verità, potrebbe avvenire il cambio di direzione anche se al momento è difficile ipotizzare quale sarà il prossimo direttore del giornale di Largo Fochetti (tra i nomi dei 'papabili' circola quello di Mario Orfeo, attuale direttore generale della Rai).
Ma c'è di più, perché a quanto si apprende, per rimettere il giornale in "carreggiata" nelle scorse settimane sarebbe stata chiesta una mano anche allo storico direttore Ezio Mauro. Che però avrebbe declinato l'offerta.
Tags:
mario calabresimario orfeola repubblica
in vetrina
Royal Family, LE FOTO SEGRETE DI LADY DIANA. Royal Baby e Royal Family NEWS

Royal Family, LE FOTO SEGRETE DI LADY DIANA. Royal Baby e Royal Family NEWS

i più visti
in evidenza
Baci bollenti al Grande Fratello Persino in confessionale. LE FOTO

GF TUTTE LE NEWS E GALLERY

Baci bollenti al Grande Fratello
Persino in confessionale. LE FOTO


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
PEUGEOT partner del JOVA BEACH PARTY 2019

PEUGEOT partner del JOVA BEACH PARTY 2019


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.