A- A+
Palazzi & potere
Caso Consip: Cronista Rai smonta teorema anti-Woodcock

Riguardava la presunta, e non dimostrata, abitudine di Henry John Woodcock di informare autonomamente la stampa, il passaggio più delicato dell' audizione segreta di un giornalista della Rai convocato nei giorni scorsi dalla Procura Generale presso la Cassazione nell' ambito del procedimento disciplinare a carico del pm napoletano che ha avviato le indagini su Consip, scrive il Fatto.


L' audizione è avvenuta il 14 luglio e davanti al sostituto procuratore generale della Cassazione Mario Fresa il giornalista televisivo - secondo quanto risulta al Fatto - ha smentito la ricostruzione del procuratore reggente di Napoli Nunzio Fragliasso.


Secondo Fragliasso il 12 aprile, il giorno in cui si consumano le vicende oggetto del procedimento disciplinare, la firma della tv pubblica si era recata in Procura perché chiamata da Woodcock. Il giornalista Rai ha chiarito che il pm napoletano non gli passa notizie e non gli telefona per avvisarlo, e che se Fragliasso ha asserito il contrario, deve essersi trattato di un equivoco.

 

Tags:
consipraiwoodcockcsm





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.