A- A+
Palazzi & potere
Centrodestra addio:Salvini,amico di Trump,vuole il partito unico all'americana

"Silvio Berlusconi in un modo o nell'altro se ne dovrà fare una ragione Matteo Salvini ha già pronto il suo bel partitone all'americana" spiegano in via riservata fonti di alto livello leghiste.È sempre più difficile pensare che avrà vita lunga l'alleanza tra Lega e Forza Italia anche perché se sono sorti tutti questi problemi per la presidenza della RAI figurarsi che cosa potrebbe accadere dopo l'estate con la legge di bilancio, rivelano le medesime fonti. Il primo vero banco di prova, scrive il Tempo, saranno le elezioni europee perché è lì che i voti per Forza Italia cominceranno a scarseggiare ed è da lì che comincerà il pellegrinaggio a via Bellerio nella speranza di ottenere voti e candidature. "Sono già molti gli europarlamentari azzurri - spiegano fonti interne al centrodestra - che hanno cominciato a fare un pensierino su Salvini". In molti sanno benissimo che Berlusconi non avrà i voti per farli rieleggere a Bruxelles e quindi cominciano gli abboccamenti con i leghisti.

Tags:
centrodestratrumpmatteo salvinilega





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.