A- A+
Palazzi & potere
Combat sports: Bellator sbarca a Roma

L'America torna ad investire in Italia e sceglie la metropoli capitolina e il mercato dei "combat sports" (tra i dieci trend sportivi del futuro secondo Nielsen Sports) per promuoversi in Europa.
La città di Roma sarà la prossima tappa italiana di Bellator, il circuito di sport da combattimento conosciuto in tutto il mondo.
Sabato 14 luglio 2018 al Centrale Live del Foro Italico la promotion americana (con sede a San Francisco) di Kickboxing e MMA (Mixed Martial Arts) debutterà nella Capitale riunendo in una nuova edizione le più grandi stelle mondiali di ring e gabbia. Un evento globale che metterà Roma al centro del mondo grazie alla distribuzione dello show in oltre 160 paesi del globo, con la presenza di 14 incontri divisi in due atti in una cornice scenografica senza eguali.

Bellator (rappresentanto dal suo fondatore, l'imprenditore ed ex atleta Scott Coker) sarà supportato in Italia dall'imprenditore milanese Carlo Di Blasi, local promoter del circuito a stelle e strisce in tutta Europa (collegato alla Paramount Network, a sua volta realtà del gruppo Viacom quotato al NYSE).

A livello sportivo saranno presenti atleti del calibro di Alessio Sakara, il volto tricolore della MMA, e di Giorgio Petrosyan (campione armeno naturalizzato italiano). Entrambi inseriri nel palinsesto degli incontri, tutti di altissimo livello tecnico.

Si prevede il "sold out" del Centrale Live, con Bellator destinato a diventare l'evento sportivo dell'estate romana.

Tags:
bellatorcombat sports





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.