A- A+
Palazzi & potere
Comune di Roma, parla Marra: "La pagheranno tutti"

Marra non vorrebbe parlare, si sente al centro di una congiura. «Sono stato una vittima del sistema mediatico - dice l' ex dirigente e già vicecapo di gabinetto di Raggi - ho pagato la vicinanza alla sindaca. E poi eccomi adesso come sono ridotto: non ho più niente, sono solo, senza famiglia, senza lavoro. Ma la pagheranno tutti», scrive il Messaggero. Se la prende con i giornali e con forze oscure della politica «Carla Raineri, allora capo di gabinetto, fece un esposto in Tribunale contro di me: perché non andate a vedere che fine hanno fatto?». L' ex dirigente è coinvolto anche nel processo delle nomine proprio con la sindaca. «Quella è una stupidaggine, figuriamoci. Non me ne frega niente. Lo schifo è l' altro: i miei sei mesi di carcerazione per un presunto reato del 2013. Ma la pagheranno tutti». Ha in mano un cellulare e forse sta registrando questa conversazione «Non finirà qui». E se ne va nell' ombra, proprio come ai tempi del Campidoglio.

Tags:
comune di romaraffaele marravirginia raggi





in evidenza
Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

Che tempo che fa

Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.