A- A+
Palazzi & potere
Comune di Roma, parla Marra: "La pagheranno tutti"

Marra non vorrebbe parlare, si sente al centro di una congiura. «Sono stato una vittima del sistema mediatico - dice l' ex dirigente e già vicecapo di gabinetto di Raggi - ho pagato la vicinanza alla sindaca. E poi eccomi adesso come sono ridotto: non ho più niente, sono solo, senza famiglia, senza lavoro. Ma la pagheranno tutti», scrive il Messaggero. Se la prende con i giornali e con forze oscure della politica «Carla Raineri, allora capo di gabinetto, fece un esposto in Tribunale contro di me: perché non andate a vedere che fine hanno fatto?». L' ex dirigente è coinvolto anche nel processo delle nomine proprio con la sindaca. «Quella è una stupidaggine, figuriamoci. Non me ne frega niente. Lo schifo è l' altro: i miei sei mesi di carcerazione per un presunto reato del 2013. Ma la pagheranno tutti». Ha in mano un cellulare e forse sta registrando questa conversazione «Non finirà qui». E se ne va nell' ombra, proprio come ai tempi del Campidoglio.

Tags:
comune di romaraffaele marravirginia raggi





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.