A- A+
Palazzi & potere
Confindustria: telecamere spia a Roma, indagano i pm del caso Montante

C'erano alcune telecamere nascoste nella sede romana di Confindustria, in viale dell' Astronomia 30. Nascoste dietro i rilevatori del sistema d' allarme. L'hanno scoperto, scrive Repubblica, alcuni impiegati dell'associazione degli industriali, ed è subito partita una segnalazione ai pm di Caltanissetta che indagano su Antonello Montante, il leader siciliano di Confindustria in carcere da tre mesi con l' accusa di aver creato una rete per spiare magistrati e investigatori. Ma nella sede romana di Confindustria chi doveva essere spiato e intercettato?

Tags:
confindustriamontanteroma





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.