A- A+
Palazzi & potere
CONSIP, QUAGLIARIELLO, DA ROMEO 50MILA EURO ALLA MIA FONDAZIONE

"Certo che ci siamo visti, ma prima che esplodesse il caso giudiziario. Certo non con una cadenza quotidiana, e neppure settimanale. Del resto parliamo di un importante imprenditore meridionale che si occupa della pulizia degli uffici dei Servizi segreti come del Senato, per non parlare degli altri appalti". Così Gaetano Quagliariello intervistato dal Corsera. "Romeo fece un finanziamento di 50 mila euro alla fondazione Magna Carta". "Si trattava di finanziamenti destinati a un progetto editoriale che sono andati al quotidiano diretto da Maurizio Belpietro, La Verità". Un contributo che "compare nel nostro bilancio. Ed è messo sul sito della nostra organizzazione, come tanti altri. Pur nel rispetto della privacy di chi, per sue ragioni, preferisce non comparire. Mi risulta che Romeo abbia finanziato parecchie altre fondazioni del resto o no?", conclude Quagliariello.

Tags:
consipgaetano quagliarielloalfredo romeola veritàmaurizio belpietro





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.