A- A+
Palazzi & potere
Coronavirus, stasera Bankitalia parla da Floris: momento delicato

Stamattina il Capo dello Stato con il suo appello all'unità nazionale e il richiamo al dopoguerra, questa sera il Governatore di Bankitalia Ignazio Visco con un'intervista in esclusiva a Giovanni Floris e al suo programma diMartedì, in onda su La7 alle 21.15. Si muovono nelle stesse ore, certo non a caso, le più alte istituzioni in quella che secondo molti è la settimana decisiva per capire se i sacrifici richiesti dal governo agli italiani contro il virus cominciano a dare risultati. Accanto alla questione sanitaria si profila sempre più del resto l'emergenza economica. La scelta del Governatore di Bankitalia di rilasciare un'intervista tv - evento più unico che raro dalle parti di Palazzo Koch - conferma la delicatezza estrema del momento.

Commenti
    Tags:
    coronavirusflorisla7dimartedìvisco





    in evidenza
    "Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

    De Filippi furiosa in tv

    "Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

    
    in vetrina
    Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

    Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


    motori
    Volkswagen nuova ID.3 Pro S: tecnologia avanzata e prezzo competitivo

    Volkswagen nuova ID.3 Pro S: tecnologia avanzata e prezzo competitivo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.