A- A+
Palazzi & potere
D'Alema, Orlando e il Pd; marciare divisi per colpire uniti

'Il disegno di D'Alema è far perdere Renzi al Congresso del partito per poi trattare il rientro e chissà che il candidato Orlando non sia proprio il portatore di questa strategia'. Fonti autorevoli del Pd non fanno mistero che la strategia messa in atto sia proprio questa.  Tra i renziani la voce impazza, rimbalza dall'Italia agli Stati Uniti da dove Renzi prestissimo tornerà in Italia e si aggiunge perfidamente: "Orlando è d'accordo con gli scissionisti, complice della strategia dalemiana: è il loro candidato".

Tags:
pdmassimo d'alemapierluigi bersanimatteo renziandrea orlandoprimarie pdcongresso pd





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.