A- A+
Palazzi & potere
Dalla quarantena nasce un nuovo podcast per parlare di ambiente, arte e...

Tante sono state le sollecitazioni via web nel corso della quarantena e molte le proposte degli artisti : poesie, letture, concerti , presentazioni di libri , conferenze, clip .   La rete  ha accolto  in poco tempo un palinsesto ricchissimo di  programmi destinati  però a  dissolversi con il ritorno alla normalità  , ma alcuni hanno trovato continuità attraverso il gradimento del pubblico  come ad esempio ”Ether il quinto elemento”  il podcast  tematico di intrattenimento culturale  proposto  da  Isabel Russinova e Rodolfo Martinelli Carraresi e lanciato  su  piattaforma you tube dal canale  Ether, il quinto elemento che in breve tempo  si è arricchito di iscrizioni e visualizzazioni. Il programma tematico  è rivolto ad ambiente, arte e femminile   e  tutta al femminile è anche la conduzione  guidata da Isabel Russinova, ideatrice ed autrice del progetto ,Tiziana Primozich direttrice  del magazine web Daily Cases e Macri Martinelli Carraresi , redattrice della stessa testata . Ether, il  quinto elemento , con cadenza bisettimanale  vuole stimolare l’ attenzione  su sostenibilità ,ambiente e diritti, incontrando  artisti , attivisti,  letterati , tra i più autorevoli   del nostro  contemporaneo come ad esempio Rosalba  Giugni , presidente di Mare vivo , Riccardo Nuory portavoce Amnesty International , Francesca Vecchioni presidente Diversity, Isa Maggi, fondatrice  e coordinatrice Stati generali delle donne,Fernanado Lozada  presidente di Missioni mvc , il registi Piero Maccarinelli , Angelo Longoni,  lo scrittore Pino Roveredo , e altri che potete trovare e seguire su you tube Ether, il quinto elemento . Un salotto virtuale , agile  dove  si fa notare   il punto di vista  della giovane giornalista Macri Martinelli Carraresi  che con le sue domande  dà voce alla generazione dei “Millennia”. 

 

 

 

Commenti
    Tags:
    webquarantenaambienteartepodcastfemminile





    in evidenza
    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    Il video

    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


    motori
    Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

    Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.