A- A+
Palazzi & potere
Di Maio power: tutti i nomi del nuovo corso a 5 Stelle

Il "guerriero" - copyright Beppe Grillo - si smarca e lascia che il "politico" faccia la sua parte. Dietro Di Maio c' erano ieri i deputati Alfonso Bonafede e Riccardo Fraccaro: luogotenenti nei comuni governati dal Movimento e soprattutto a Roma, hanno conquistato i posti più ambiti in scaletta - quelli che parlano subito prima del leader - scalzando facce ben più note. Poi la senatrice Nunzia Catalfo, con lui da sempre nella battaglia del reddito di cittadinanza. Giulia Grillo, in pole per il ministero della Salute. E la new entry Laura Castelli: un passato da deputata ortodossa, un presente da tesoriera. E ancora Danilo Toninelli, l'uomo delle riforme, scrive Repubblica.

Ma c'è, da un anno, soprattutto Vincenzo Spadafora, 43 anni di Afragola: un passato trasversale che lo ha portato da Alfonso Pecoraro Scanio a Francesco Rutelli passando per l' Unicef fino al ruolo di garante dell' infanzia.



 

Tags:
di maiomovimento 5 stelle





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.