Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Di Maio si fa Fico e insieme isolano la Raggi sul processo

Di Maio si fa Fico e insieme isolano la Raggi sul processo

Neanche un sms. «Luigi», dicono nell' entourage di Di Maio, ieri è stato impegnato anima e corpo nella manifestazione contro il Rosatellum davanti Montecitorio. «Virginia», ribattono nello staff di Raggi, è «concentrata su ben altri temi», d' altronde c'è la Capitale d'Italia da governare tra mille difficoltà. Tra il Campidoglio a trazione grillina e il capo politico del Movimento Cinquestelle, di fatto, le comunicazioni sono interrotte. E non da martedì notte, scrive il Messaggero, quando il candidato premier pentastellato è andato in tv su La7 a dire che il Movimento «non è garantista» e che, di conseguenza, «se Virginia Raggi sarà condannata, interviene il nostro codice etico».
Cioè le dimissioni, considerando che le rigide regole grilline giudicano «grave e incompatibile con il mantenimento di una carica la condanna, anche solo in primo grado, per qualsiasi reato commesso con dolo». Non ci saranno deroghe o cambiamenti, come avvenuto per i politici indagati.
Anche questo elemento racconta la riscossa degli ortodossi.


 

In Vetrina

Ludovica Pagani e Keisha Grey ne "le dieci foto più sexy del giorno"

In evidenza

Elio e le storie tese si sciolgono L'ultimo concerto a dicembre
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Torino, nasce l’officina MeccaniCotto

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.