A- A+
Palazzi & potere
Domenica in, flop delle sorelle Parodi: Gerardo Greco in pole per rimpiazzarle

Emergenza Parodi sisters a Viale Mazzini. Per scongiurare che il tracollo di audience di Domenica In tracimi oltre il livello di guardia della pubblicità,  il Dg Mario Orfeo e il Direttore di Rai1 Teodoli sono alle ricerca di una conduzione alternativa.  Fra i  conduttori con maggiore appeal attenzionati figura Gerardo Greco, che per garbo, incisività e presenza ha lasciato molti rimpianti nelle reti televisive della Rai, abbandonate dopo la nomina a Direttore dei Giornali Radio e dei programmi dei Radio1. Una direzione radio quella di Greco che se ha limitato i danni dell’inarrestabile perdita d’ascolti radiofonici, diminuiti “solo” del 6% , ha invece lasciato un vuoto nell’audience televisiva.

Il ritorno in Tv di Gerardo Greco rimette in moto il totonomine. Alla Direzione di Radio1 e dei Gr sarebbe destinato Bruno Ruffolo, il chigista preferito di Renzi. Un cambio della guardia potrebbe verificarsi a breve anche al Tg2, ai tg regionali, alla sede di corrispondenza di Bruxelles e fra i quirinalisti. Alla Direzione Rai presso il Colle aspirerebbero l’attuale direttore della Tgr Vincenzo Morgante e Marco Frittella del Tg1. Un cambio della guardia è previsto pure fra i quirinalisti della Radio: al posto di Grazia Trabalza, che starebbe per andare in pensione, si fa il nome di Marcella Rossi. 

Tags:
raiparodigerardo grecodomenica in
in vetrina
Ascolti Tv Auditel: Adriano Celentano umiliato, Adrian rinviato all'autunno

Ascolti Tv Auditel: Adriano Celentano umiliato, Adrian rinviato all'autunno

i più visti
in evidenza
Salvini come Mazinga Virale il video tormentone

Cronache

Salvini come Mazinga
Virale il video tormentone


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Opel, da 120 anni pioniere nell’offerta di innovazioni tecnologiche

Opel, da 120 anni pioniere nell’offerta di innovazioni tecnologiche


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.