A- A+
Palazzi & potere
Due avvisi di garanzia alla Raggi?
Nella foto la sindaca di Roma Virginia Raggi in una posa sbarazzina

Roma e la certezza dei vertici M5S di due imminenti avvisi di garanzia per Raggi ha reso ancora più urgente la questione, scrive la Stampa. Grillo ha sentito al telefono Luigi Di Maio e ha anticipato a lui e ad altri big del M5S il post: Vedrete le nuove regole, appena approvate ci permetteranno di gestire Raggi qualunque cosa accada, così potremo dividere le nostre strade in qualsiasi momento. In vista delle politiche ogni scelta deve essere presa con razionalità e non di pancia. Lo vuole Grillo e ancor più Davide Casaleggio che ragionando con Grillo ha difeso l' importanza della Capitale: Su quello che succede a Roma dobbiamo stare attenti. Non è Quarto, abbiamo gli occhi di tutti addosso.

 

Tags:
avvisi garanziaraggi





in evidenza
Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

L'intervista all'imitatrice della cantante

Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."


in vetrina
Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana

Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana


motori
Ferrari 12 Cilindri, ispirata alle Gran Turismo degli anni 50 e 60

Ferrari 12 Cilindri, ispirata alle Gran Turismo degli anni 50 e 60

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.