A- A+
Palazzi & potere
E Lilli festeggia il compleanno con pochi intimi

Pochi intimi per la festa di compleanno (l'età non si dice) della regina de La7 Lilly Gruber nella sua splendida casa romana. Solo amici di lunga data, collaboratori storici e familiari. E’ apparsa più splendida che mai. Pronta per un incarico in Rai, sussurra qualcuno.

Mario Giordano ha di che festeggiare. Il suo Vampiri, edito da  Mondadori e già arrivato alla quinta edizione, è abbondantemente sopra a Profugopoli che l'anno scorso vendette complessivamente 50mila copie; mentre il suo Tg4 delle 19 veleggia abbondantemente sopra il 4% di share in un'ora di contro programmazione infernale.

Di lui si parla poco, ma è l’uomo macchina che ha fatto di rubriche importanti come ‘Costume e Società’ delle architravi di successo del Tg2 Rai. Si tratta di Emilio Albertario, marito del magistrato Simonetta Matone. Affidabile, serio e gran lavoratore. Un esempio di professionalità Rai di cui nessuno parla, ma che per fortuna esistono.

Sono cessati gli attacchi contro Luca Mazzà. Il suo non è un Tg3 insensibile al Governo, senza per questo essere corsaro e provocatoriamente di parte. E’ cosi che le aggressività dei 5Stelle si concentrano verso altri obiettivi.

Tags:
lillicompleanno





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.