A- A+
Palazzi & potere
Elezioni 2018: Consip, Marroni va dai pm. "Ecco le email con Tiziano"

L'indagine su Tiziano Renzi continua. Lunedì è stato sentito dai magistrati romani - come persona informata dei fatti - l' ex amministratore delegato di Consip, Luigi Marroni. Tra gli elementi nuovi, scrive il Fatto, al centro della sua audizione ci sono alcune e mail che l'ex manager si è scambiato con Tiziano Renzi, indagato per traffico di influenze illecite nell' indagine Consip. Le mail precisano meglio i riferimenti temporali degli incontri tra il padre dell' allora premier Matteo Renzi e l' allora numero uno della centrale acquisiti della pubblica amministrazione. Sono contenute in una memoria depositata da Marroni nell' estate scorsa dopo che il manager era stato sentito, sempre a sommarie informazioni, a giugno, dai pm capitolini Paolo Ielo e Mario Palazzi. Le mail sono state prodotte per dimostrare che gli incontri con babbo Renzi, di cui parla Marroni, non sono invenzioni.
 

Tags:
elezioni 2018consiptiziano renziluigi marroni





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.