A- A+
Palazzi & potere
Elezioni 2018, "paracadute" ai big grillini: tutti nelle liste bloccate M5s

Il Movimento degli illustri sconosciuti ha premiato i più famosi. Il popolo dei clic ha decretato che parlamentari uscenti, volti ormai stranoti, e i vip esterni arruolati tra le truppe grilline, hanno conquistato la vetta delle liste dei collegi plurinominali, scrive la Stampa. Il capitano Gregorio De Falco fa il suo debutto accanto al leader Luigi Di Maio, assieme a Elio Lannutti, il presidente del Forum disabili Vincenzo Zoccano, l' ex direttore di SkyTg24 Emilio Carelli e il giornalista tv Gianluigi Paragone, collegato al telefono. In realtà De Falco attende ancora la dispensa dalla Marina, il permesso cioè di candidarsi.

Tags:
elezioni 2018m5s5 stelle





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.