A- A+
Palazzi & potere
Elezioni 2018, Pd: Renzi e i ministri tutti col 'paracadute'

Tutti i big del Pd, ministri o dirigenti di partito, avranno la loro bella sfida di collegio. Tutti, nessuno escluso, a partire da Matteo Renzi e Paolo Gentiloni.
E' vero, scrive il Messsaggero, che contemporaneamente saranno candidati in uno o più d'uno dei listini proporzionali bloccati, dove l'elezione è più a portata di mano, ma vuoi mettere non riuscire a vincere il collegio dove ti sei candidato? Se ne può uscire eletto comunque grazie al listino, ma ridimensionato un bel po' ove mai non ce la fai ad arrivare primo nel collegio.
 

Tags:
elezioni 2018matteo renzipd





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.