A- A+
Palazzi & potere
Elezioni 2018: Più di 100 i transfughi ricandidati

Alle prossime elezioni politiche saranno più di cento i candidati che hanno cambiato casacca nell' ultima legislatura, scrive il Messaggero. Mentre sono ben 472 coloro che hanno sfruttato la possibilità di candidarsi in più di un collegio: e tra questi la maggior parte delle pluricandidature estreme, cioè la possibilità di candidarsi in un collegio uninominale e cinque plurinominali prevista dal Rosatellum, è andata alle donne. Con il risvolto della medaglia che potenzialmente possono bruciare la possibilità di far entrare in Parlamento fino a 5 donne l'una.
 

Tags:
elezioni 2018





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.