A- A+
Palazzi & potere
Elezioni 4 Marzo, Pd: Renzi il meno amato dagli italiani

Tutti tranne Renzi. È il nuovo acronimo di questa campagna elettorale, a 45 giorni dal voto. TTR . Tutti tranne Renzi. Ottavo su otto leader testati nei sondaggi di gradimento, come quello pubblicato ieri dal Corriere della Sera e commissionato all' Ipsos di Nando Pagnoncelli. È la fotografia, scrive il Fatto, della crescente impopolarità del segretario del Pd, a oltre un anno dal referendum istituzionale del 4 dicembre. Renzi non piace per niente, a un lustro o quasi dalla sua vittoria alle primarie del 2013. Viene dopo Pietro Grasso e Giorgia Meloni e ha un indice del 20 per cento - calcolato includendo pure quelli che sono indecisi - che risulta persino più basso della percentuale attribuita al suo partito, oscillante in altre ricerche tra il 23 e il 24 per cento. Paolo Gentiloni. Il premier tuttora in carica si conferma il volto più convincente del Pd possibile terzo alle Politiche del 4 marzo.

Tags:
elezioni 4 marzo pdmatteo renzipd





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.