A- A+
Palazzi & potere
Elezioni anticipate? Perché no, parola di Giglio magico

Dopo lo scivolone sulla legge elettorale e la rottura della maggioranza che avrebbe dovuto sostenerla Matteo Renzi sembra aver accantonato l'idea delle elezioni anticipate; tra i fedelissimi del Giglio magico c'è però chi la pensa diversamente.

Stando a quanto apprende Affaritaliani Palazzi&Potere gli ultrà renziani starebbero cercando di far pressioni sul segretario dem in modo che questi non archivi la strada del voto anticipato.

La strategia a monte sarebbe quella di sfruttare la Caporetto amministrativa dei 5 Stelle e portarli al voto in un momento di debolezza, insomma, ora o mai più.

A supportare gli irriducibili dellle urne ad ogni costo ci sarebbe anche il possibile appoggio di Silvio Berlusconi, il leader azzurro sarebbe infatti molto tentato dalle urne e potrebbe quindi sostenere la richiesta di voto anticipato.

Tags:
elezioni anticipaterenzipd





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.