A- A+
Palazzi & potere
Elezioni anticipate? Perché no, parola di Giglio magico

Dopo lo scivolone sulla legge elettorale e la rottura della maggioranza che avrebbe dovuto sostenerla Matteo Renzi sembra aver accantonato l'idea delle elezioni anticipate; tra i fedelissimi del Giglio magico c'è però chi la pensa diversamente.

Stando a quanto apprende Affaritaliani Palazzi&Potere gli ultrà renziani starebbero cercando di far pressioni sul segretario dem in modo che questi non archivi la strada del voto anticipato.

La strategia a monte sarebbe quella di sfruttare la Caporetto amministrativa dei 5 Stelle e portarli al voto in un momento di debolezza, insomma, ora o mai più.

A supportare gli irriducibili dellle urne ad ogni costo ci sarebbe anche il possibile appoggio di Silvio Berlusconi, il leader azzurro sarebbe infatti molto tentato dalle urne e potrebbe quindi sostenere la richiesta di voto anticipato.

Tags:
elezioni anticipaterenzipd

in vetrina
Zverev batte Djokovic: a 21 anni è il re delle Atp Finals 2018

Zverev batte Djokovic: a 21 anni è il re delle Atp Finals 2018

i più visti
in evidenza
Si ferma anche Calhanoglu Allarme infortuni, Gattuso in crisi

Milan News

Si ferma anche Calhanoglu
Allarme infortuni, Gattuso in crisi

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Mercedes Classe E 300 de EQ Power, la prima diesel plug in hybrid

Mercedes Classe E 300 de EQ Power, la prima diesel plug in hybrid

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.